8 passi per prepararsi al parto

Quando

Il 9 Novembre dalle 10:30

Costo

20€ a coppia

“8 passi per preparsi al parto”
un workshop di yoga in gravidanza condotto da Laura D’Amore
Sabato 9 novembre dalle 10.30 alle 12.00

Un incontro di yoga in gravidanza in grado di aiutare nella preparazione al parto con naturalezza e gioia.
Verranno mostrate 8 semplici movimenti e tecniche di respiro che possono aiutare a mantenere un equilibrio fisico e mentale, ad aumentare la flessibilità, la forza e la resistenza muscolare, tutte utili durante il parto e il travaglio.

Sarà un momento per fermarsi ed ascoltarsi, per conoscere il proprio corpo e i suoi cambiamenti. Particolare attenzione verrà posta alla pratica di una corretta respirazione e all’utilizzo di visualizzazioni che rilassano e aiutano a mantenere il contatto con la propria saggezza istintiva.

Al termine dell’incontro sarà possibile portare a casa gli esercizi per poterli così ripetere fino al momento del parto.

Laura Beatrice D’Amore
www.32dicembre.com/HathaYoga
Sono insegnante di Hatha Yoga, Yoga in gravidanza, Yoga post-parto e Yoga Bimbi con la mia associazione 32 Dicembre a Torino.

Sono diplomata Istruttrice di Hatha Yoga presso la scuola Isyco di Torino, con il Patrocinio del Dipartimento di Orientalistica dell’Università di Torino e mi sto inoltre formando per diventare “Formatore peri-natale” presso il Centro Studi Mipa, dove ho seguito corsi sulle tematiche del Parto Attivo e del Perineo femminile.

Ho seguito corsi di approfondimento sulle trasformazioni della donna durante il ciclo della vita con l’insegnante di yoga Gabriella Cella.

Ho approfondito l’insegnamento dello Yoga in Gravidanza presso la scuola Hari – Om che organizza seminari di approfondimento per insegnanti di Yoga e presso la scuola Yoga Mandir Evolution dove ho seguito nel 2012 il “Corso di Formazione Continua Yoga e Donna dopo Parto”.

Ogni giorno proseguo, passo dopo passo, nel mio percorso luminoso dello yoga.

Informazioni e Prenotazione

8 passi per prepararsi al parto
Torna su